Trinciapollo Maniago

  • Trinciapollo Maniago

    Con un'esperienza maturata in oltre cinquant’anni di lavoro, la coltelleria Del Tin opera oggi nel settore dei coltelli da cucina in maniera professionale, fornendo alla clientela prodotti durevoli nel tempo e di estrema qualità. Tra le tipologie prodotte dalla storica coltelleria Del Tin, troviamo il trinciapollo a Maniago.


    Questo utensile da cucina, altamente esclusivo, prodotto in acciaio inox, viene satinato per ottenere una presa più sicura durante il suo uso. Gli strumenti giusti rendono sempre il lavoro più piacevole, specialmente in cucina. È per questo che la Coltelleria Del Tin si impegna con passione a creare utensili casalinghi e professionali, progettati in modo ergonomico e incredibilmente affilati.


    Non importa se li userai in un ristorante a cinque stelle o nella tua cucina: tagliando, sminuzzando e affettando ti sentirai sempre un professionista.

  • Trinciapollo 2

    Ha lame dentate e smontabili, così da poter essere facilmente lavabili in lavastoviglie. Le lame sono in grado di tagliare la carne senza sfilacciature e rompere le ossa con poca pressione. La robusta e lunga, ma al contempo sottile impugnatura, acconsente di tagliare la carne senza fatica. La chiusura con fermaglio permette di serrare il trinciapollo in modo sicuro, una volta che esso deve essere riposto dopo l’uso. Il trinciapollo a Maniago modello Faraona è realizzato in acciaio inox, con finitura satinata,  per garantire un’impugnatura più sicura in presenza di acqua o di olio.

    Si compone di lame lunghe all’incirca cm. 24.50. È realizzato e prodotto esclusivamente all’interno del laboratorio della Coltelleria Del Tin, azienda che vanta un’esperienza notevole nel campo della lavorazione dell’acciaio. La competenza degli artigiani della Coltelleria Del Tin spazia dalla lavorazione del grezzo, per mezzo di taglio, tempera e punzonatura, fino alla finitura mediante i processi di arrotatura, brunitura e affilatura che assicurano un taglio pari a quello di un rasoio. Tutte le suddette lavorazioni vengono eseguite manualmente con professionalità, al fine di assicurare un prodotto di qualità che rispecchi desideri ed esigenze di ogni cliente.